Ingegnerizzazione

Il dialogo e l’ascolto del cliente per noi sono la chiave per comprendere le necessità e la natura del progetto.
La fase di industrializzazione si sviluppa all’interno degli uffici tecnici e R&D coinvolgendo risorse ingegneristiche e manageriali dedicate.

placehold


La trentennale esperienza maturata in numerosi settori industriali facilita l’individuazione di soluzioni innovative e il trasferimento di tecniche consolidate all’interno di un settore verso altri settori industriali..

placehold



La “progettazione della producibilità industriale”, design for Manufacturing (DFM), ci permette di definire e controllare le successive fasi di prototipazione e produzione in serie.

Rintracciare rapidamente una soluzione ai problemi di industrializzazione di nuovi prodotti e ottimizzare costi, materiali e processi di prodotti già industrializzati sono delle capacità che abbiamo maturato e che mettiamo a disposizione dei nostri clienti.

Per i nostri clienti siamo un partner, un HUB unico a cui rivolgersi per progettare, prototipare e produrre in serie.

Per garantire rapidità e precisione nella risposta ai nostri clienti abbiamo implementato gli strumenti della prototipazione virtuale che ci permettono di verificare e testare le funzionalità e le performance prima di procedere alla prototipazione fisica o alla produzione di serie.

L’integrazione tra tutti i reparti, uffici tecnici, R&D, produzione, controllo qualità e amministrazione è resa possibile da una continuo aggiornamento delle soluzioni tecnologiche e dall’adozione delle metodologie della lean management.